Cycling maps

SANTA TERESA E CAPO TESTA

Giro alla scoperta del territorio di Santa Teresa, passando attraverso gli stazzi galluresi per terminare il giro nella splendida penisola di Capo Testa.
Giro adatto a tutti percorribile sia con la bici da corsa che con e-bike.

Lunghezza:
42 km 700m 

Durata:
2\4 ore

Livello:
Easy

AGLIENTU E COSTA OVEST

Questo giro è un misto tra strade di campagna e strade panoramiche sul mare, si attraverseranno i Paesi di Bassacutena e Aglientu da dove si potrà ammirare la costa ovest fino al rientro a Santa Teresa Gallura.

Lunghezza:
73 km 

Durata:
3\5 ore

Livello:
Medium

PALAU E COSTA SMERALDA

Giro lungo adatto a ciclisti esperti si sviluppa per la maggior parte su strade secondarie, dopo i primi 25 km si arriva a paese di Palau dove poter prendere un caffè e ammirare il panorama dell’arcipelago di La Maddalena per poi dirigersi verso la famosa Costa Smeralda, si rientrerà a Santa Teresa attraversando le campagne Galluresi.

Lunghezza:
105 km 

Durata:
6\8 ore

Livello:
Expert

IMMERSI NEL VERDE

Tour immerso totalmente nel verde dei classici paesaggi galluresi, la maggior parte sono strade secondarie di campagna per poter apprezzare ancor di più la bellezza della nostra natura.
Giro percorribile sia con la bici da corsa e anche con E-bike

Lunghezza:
56 km 

Durata:
3\5 ore

Livello:
Medium

AGGIUS E IL CUORE DELLA GALLURA

L’occasione perfetta per percorrere strade poco trafficate nel bel mezzo della Gallura, a metà giro si arriverà presso il suggestivo paese di Aggius dove curiosando per il bellissimo centro storico avrete la possibilità di rilassarvi pima di rientrare verso il punto di partenza.

Lunghezza:
106 km 

Durata:
6\8 ore

Livello:
Expert