EXCLUSIVE CULUCCIA

EXCLUSIVE CULUCCIA

DISTANZA
18 – 20 km

DISLIVELLO
400 – 500 m

DURATA
3-4 ORE

BICICLETTA
e-bike/mtb

Questo tour è adatto a tutti, anche alle persone che abitualmente non usano la bici, può essere fatto anche con le nostre mountain bike elettriche, in questo modo, potrete godervi il tour con il minimo sforzo fisico. Per chi vuole divertirsi pedalando sui sali e scendi delle strade sarde, è possibile, invece, utilizzare le nostre bici muscolari.
Dopo un piccolo trasferimento in van si arriverà presso il paese di San Pasquale da dove partiremo per andare alla scoperta dell’ isola di Culuccia, conosciuta anche come isola delle vacche, e rimasta semi deserta per circa 35 anni, durante i quali la macchia mediterranea ha coperto gran parte di essa. L’idea di Stella e Marco Boglione, è stata quella di valorizzare Culuccia e renderla fruibile.
Il primo intervento ha riguardato la riapertura di vecchi sentieri e di 15 km di strade carrabili, grazie a questa azione ora è possibile conoscere l’ isola in ogni sua parte. Una volta giunti a destinazione, sarà possibile fare un bagno rigenerante presso una delle spiaggette esclusive, per poi rientrare al punto di partenza.
E’ possibile visitare l’isola solo se accompagnati da guide selezionate dalla famiglia Boglione.

Il percorso potrà subire dei cambiamenti a seconda delle condizioni meteorologiche.

Sono inclusi nel prezzo:

Casco

Mountain bike elettrica o
muscolare salvo disponibilità

Assicurazione RC

Guida professionale

Offriamo il servizio di pick up presso strutture ricettive, la tariffa per il servizio è di € 1 al chilometro.

RICHIEDI QUOTAZIONE